Etichette per abbigliamento: le ragioni di una scelta
È perciò di tutta evidenza la ragione che sta alla base della scelta del filo ad incastro: la salvaguardia del capo.
Il cartellino di un capo non è semplicemente una “ etichetta per abbigliamento ”, è il biglietto da visita del capo d’abbigliamento, il più delle volte è ciò che determina l’acquisto del capo poiché il cliente del giorno d’oggi vuole essere informato e cerca la qualità al miglior prezzo. Il cartellino contribuisce a questa opera di informazione indipendente da parte del cliente, e che gli permette di meglio scegliere quali capi acquistare.
Ecco quindi che il filo per cartellino non è semplicemente un filo, è davvero molto di più. Esso deve essere robusto, dotato di grande longevità e, idealmente, essere quasi indistruttibile ad un tentativo di rottura tramite le sole mani.
La marca Lozio ® garantisce tutto questo grazie all’elevato livello qualitativo, controllato e certificato, con cui i fili di ogni tipologia sono realizzati.
Oltre a tutto questo appena descritto, esiste un aspetto che va al di là della robustezza e longevità del prodotto, è qualcosa di importante e che è più vicino alle sensazioni che proviamo: si chiama estetica.
I fili per etichette da abbigliamento Lozio ® sono dotati di un elevato carattere estetico facilmente riscontrabile sia alla vista che al tatto. Quelli prodotti da Lozio ®, sono belli, non sono semplicemente filamenti, essi rappresentano l’estensione estetica del capo d’abbigliamento e del suo cartellino, al punto da fondersi con essi e creare un tutto unico.
Il marchio Lozio ®, è sinonimo di qualità, è garanzia di longevità, e a tutto questo si aggiunge, che rappresenta l’estensione estetica del capo d’abbigliamento.